A ognuno il suo matrimonio. Quello che sa esprimere l'unicità del proprio amore.
Ecco alcune storie da raccontare.
Un matrimonio tra culture diverse, in completo stile British.
La voglia di divertirsi con gli amici più stretti, in una location sostenibile e con del buon cibo espresso, erano gli obiettivi di questo matrimonio…. decisamente raggiunti!
Un matrimonio dai colori accesi e brillanti che creano uno spettacolare mix di nuances ed atmosfere. Risate, balli e gioia.
In una suggestiva location al centro di Roma, tra gli alberi secolari di Villa Borghese, si celebra l’incontro di due culture che si fondono in una.
Giulia e Virgilio, innamorati più che mai come se fossero i protagonisti di un film d’amore, la raffinatezza dei colori semplici.
Darya e Matteo, una coppia che insegna che tutto è possibile quando c’è l’amore, ebbene sì anche sposarsi su una terrazza ha il suo perché.
Carla e Eric, quando l’amore vince su tutto, il mare con i suoi colori rende l’atmosfera speciale, la bellezza di due sposi che non conosce confini.
Becca e Ian, il verde Tiffany gioca un ruolo importante in questo matrimonio, una sposa accompagnata all’altare dalle sue più care damigelle, un bouquet semplice e un complice perfetto.
Arianna e Saman, un matrimonio che va oltre le proprie origini, oltre la propria cultura, un viaggio all’insegna dell’amore.
Alex e Matt, quando la semplicità fa da padrone ad un evento così importante, l’eleganza, e degli sguardi di complicità che riscaldano il cuore.
Eleganza, scambio di promesse d’amore tra diverse culture , famiglia e tradizione, queste le parole chiave di questo matrimonio.
Christian e Beatrice, il loro amore da favola nato per caso, un’auto d’epoca e una location suggestiva.
Iscriviti alla newsletter di SmartWed per restare aggiornato sulle novità e sui nuovi articoli del nostro magazine.
Dichiaro di essere maggiorenne e di aver preso visione dell'Informativa Privacy redatta ai sensi del Regolamento UE 679/2016